AVVERTENZE
Chiunque si colleghi a questo sito (da ora in avanti denominato ‘Sito’) ne accetta le regole, i termini e le condizioni qui riportate (da qui in avanti denominate ‘Regole’) e quelle indicate nelle altre pagine del Sito. Qualora Lei non accettasse queste condizioni è invitato ad abbandonare il Sito. L’accesso alle pagine del Sito manifesterà, nei fatti, l’accettazione delle Regole.
Il sito ha il solo scopo di illustrare e diffondere l’informazione relativa ai prodotti ed ai servizi dello Studio Iacopetti (da qui in avanti le ‘informazioni’). Le informazioni riportate nel Sito non possono essere considerate, salvo ove sia specificatamente affermato, promessa al pubblico o comunque essere considerata impegnativa per qualsiasi trattativa o relazione negoziale o commerciale. Ogni Informazione riportata nel Sito è da ritenersi puramente indicativa e non impegna a nessun titolo né lo Studio Iacopetti , né i gestori del Sito, né gli altri soggetti terzi che dal Sito, tramite link, sono richiamati.
UTILIZZO DI MARCHI, IMMAGINI, FOTO, DISEGNI, SUONI, FILMATI, SOFTWARE
Salvo diversa e specifica indicazione, ogni marchio, logo, immagine, disegno, suono, musica, filmato, software o altro presente nel Sito (da qui in avanti gli ‘Oggetti’) è coperto dai relativi diritti che ne tutelano la proprietà quali, a titolo indicativo e non esaustivo, diritto di marchio, diritto brevetto, diritto d’autore ecc. Tali diritti sono tutti legittimamente detenuti dallo Studio Iacopetti. E’ pertanto vietato, salvo che per i fini strettamente personali, qualsiasi uso (copia, copia anche parziale, hardcopy) degli Oggetti. Per uso a fini strettamente personali si intende l’archiviazione sul proprio personal computer o la stampa degli Oggetti finalizzate alla conservazione di documentazione ad uso personale. Sono pertanto da considerarsi illegittime la distribuzione e la trasmissione degli Oggetti a terzi, la loro modifica, la ripubblicazione, il riutilizzo attraverso l’inserimento in altri documenti o file, nonché qualsiasi tipo di rielaborazione. Lo Studio Iacopetti non è in alcun modo responsabile né potrà essere chiamato a rispondere delle violazioni dei diritti che i titolari degli Oggetti dati in concessione possano contestare agli utenti del Sito che, in un qualche modo, abbiano violato tali diritti. La responsabilità di dette violazioni è e resta dell’utente del Sito che l’ha commessa.
DANNI CONSEGUENTI A CONNESSIONI
Lo Studio Iacopetti non è in alcun modo responsabile per i danni conseguenti all’accesso al Sito ed all’utilizzo o al download degli Oggetti ivi presenti, siano detti danni conseguenti a difetti, errori o altro o siano essi conseguenti all’incapacità dell’utilizzo del materiale incluso nel Sito.
LINK
Lo Studio Iacopetti non è responsabile del contenuto dei siti collegati, tramite link, al Sito.
VERIDICITA’, OBBLIGATORIETA’ ED ESAUSTIVITA’ DELLE INFORMAZIONI, DELLE OFFERTE E DEI SERVIZI ILLUSTRATI NEL SITO
Le informazioni esposte nel sito sono puramente indicative, è esclusa ogni garanzia circa l’esattezza e la completezza delle stesse. E’ parimenti escluso che qualsiasi Informazione riportata nel Sito possa in alcun modo impegnare, per qualsiasi ragione, lo Studio Iacopetti o gli altri soggetti indicati o rinviati, tramite link, dal Sito. In particolare è escluso che le informazioni riportate sul Sito siano valide in tutti i Paesi da cui è possibile contattare il Sito. Ogni utente che desideri puntuali e dettagliate informazioni dovrà contattare lo Studio Iacopetti. E’ altresì possibile che le informazioni riportate sul Sito possano essere arbitrariamente modificate dallo Studio Iacopetti in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione senza che quanto affermato, sia prima che dopo le modifiche, sia in alcun modo impegnativa.
LEGGE APPLICABILE – FORO COMPETENTE
Come già indicato nelle avvertenze, l’accesso al Sito comporta l’integrale accettazione delle regole enunciate nel Sito stesso. Ciò premesso, l’utente che accede al Sito accetta che la legislazione applicabile per dirimere qualsiasi problema derivante dall’accesso al Sito, o per le informazioni o gli Oggetti presenti nel Sito, sia la legge italiana. Parimenti, l’utente accetta che il foro esclusivamente competente per i problemi sopra indicati sia il Foro di Cremona.